A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.La domanda deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di contestazione o di notifica della violazione.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rateizzazione del pagamento di sanzione per violazione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunaliCopia del documento d'identitàCUD del richiedente e di tutti i componenti presenti nello stato di famiglia oppure certificazione ISEE del nucleo familiareCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la rateizzazione dell'importo dovuto.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Polizia Locale Piazza Aldo Moro, 1 25011 Calcinato (BS) +39 030 9989249 (Telefono) protocollo@pec.comune.calcinato.bs.it (PEC) polizia.locale@comune.calcinato.bs.it (Email) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Giustizia e sicurezza pubblicaTributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 25/03/2025 08:24.06
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la rateizzazione dell'importo dovuto.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Polizia Locale Piazza Aldo Moro, 1 25011 Calcinato (BS) +39 030 9989249 (Telefono) protocollo@pec.comune.calcinato.bs.it (PEC) polizia.locale@comune.calcinato.bs.it (Email)
Area Polizia Locale Piazza Aldo Moro, 1 25011 Calcinato (BS) +39 030 9989249 (Telefono) protocollo@pec.comune.calcinato.bs.it (PEC) polizia.locale@comune.calcinato.bs.it (Email)